Cooperazione internazionale in campo scientifico

Ciclo di seminari organizzati dall'associazione VETforAfrica nell'ambito del progetto: Perchè i veterinari sono più che veterinari, per approfondire il tema "acqua".

• Data: 09 febbraio 2016 dalle 18:00 alle 20:00

• Luogo: Aula Lanfranchi, via Tolara di Sopra, 50 - Ozzano dell'Emilia

VetForAfrica

Contatto di riferimento:

L’associazione “Vet For Africa” (circolo affiliato alle Acli) è l ’associazione  di veterinari, professori e studenti della nostra  scuola di veterinaria di Bologna che dal 2003 porta avanti il progetto “Un bicchiere di latte per i bambini di Hanga”.

Martedì 9 febbraio 2016 il Dott. Massimo Scacchia(Istituto Zooprofilattico di Teramo) terrà un seminario su: cooperazione internazionale in campo scientifico, illustrando soprattutto la sua esperienza e quella dell’IZS di Teramo.

Sempre nello stesso giornoalle ore 17:30nell’aula 41(al piano terreno della medicina interna) l'associazione VETforAfrica incontrerà gli studenti che dovessero essere interessati ad avere informazioni sul progetto: “un bicchiere di latte per i bambini di Hanga”.