Rotating internship di medicina interna in animali da compagnia presso l’Ospedale Veterinario Universitario del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie

Presso l’Ospedale Veterinario Universitario dell’Università di Bologna verranno selezionate 6 figure per effettuare un “rotating internship di medicina interna” di 12 mesi che inizierà il primo luglio 2019.

Al fine di partecipare alla selezione, ciascun aspirante intern, entro il 30 Maggio 2019, dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione al responsabile dell’Internship: Prof. Federico Fracassi:  federico.fracassi@unibo.it .

Per la selezione dei candidati è previsto inoltre un colloquio motivazionale che si terrà mercoledì 12 giugno alle ore 15.00 presso l’aula multimediale dell’Ospedale Veterinario Universitario.

In allegato vengono riportati i dettagli dell’Internship.

Pubblicato il 30 aprile 2019