Rotating internship di medicina interna in animali da compagnia presso l’Ospedale Veterinario Universitario del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie

Presso l’Ospedale Veterinario Universitario dell’Università di Bologna verranno selezionate 6 figure per effettuare un “rotating internship di medicina interna” che inizierà il primo gennaio 2019.

Al fine di partecipare alla selezione, ciascun aspirante intern, entro il 30 Novembre 2018, dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione al responsabile dell’Internship: Prof. Federico Fracassi:  federico.fracassi@unibo.it.
Per la selezione dei candidati è previsto inoltre un colloquio motivazionale.
Il colloquio motivazionale si svolgerà a dicembre 2018 (molto probabilmente nei primi 10 giorni del mese) e sarà comunicato a tutti i candidati via e-mail.

Pubblicato il 30 ottobre 2018