Rotating internship di medicina interna in animali da compagnia presso l’Ospedale Veterinario Universitario del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie

Presso l’Ospedale Veterinario Universitario dell’Università di Bologna verranno selezionate 6 figure per effettuare un “rotating internship di medicina interna” che inizierà a gennaio 2018.

Al fine di partecipare alla selezione, ciascun aspirante intern, entro il 5 Dicembre  2017, dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione al responsabile dell’Internship: Prof. Federico Fracassi (federico.fracassi@unibo.it ).

Per la selezione dei candidati è previsto inoltre un colloquio motivazionale.
Il colloquio motivazionale si svolgerà a dicembre 2017 (data da definire) e sarà comunicato a tutti i candidati via e-mail.

Pubblicato il 3 novembre 2017