Rotating internship di medicina d’urgenza in animali da compagnia presso l’Ospedale Veterinario Universitario del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie

Presso l’Ospedale Veterinario Universitario dell’Università di Bologna sarà attivato, a partire dal 1 luglio 2019, un “rotating internship di medicina d’urgenza” riservato a 2 laureati in Medicina Veterinaria.

Al fine di partecipare alla selezione, ciascun aspirante Intern, entro il 12 Giugno 2019, dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione al responsabile dell’Internship: Prof. Massimo Giunti (massimo.giunti@unibo.it).

Per la selezione dei candidati è previsto un colloquio motivazionale che si svolgerà a giugno 2019 (data da definire) e sarà comunicato a tutti i candidati via e-mail.

Pubblicato il 21 maggio 2019