Rotating internship di medicina d’urgenza in animali da compagnia presso l’Ospedale Veterinario Universitario del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie

Presso l’Ospedale Veterinario Universitario dell’Università di Bologna sarà attivato, a partire dal 1 gennaio 2019, un “rotating internship di medicina d’urgenza in animali da compagnia” riservato a 4 laureati in Medicina Veterinaria.

Al fine di partecipare alla selezione, ciascun aspirante Intern, entro il 16 dicembre 2018, dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione al responsabile dell’Internship: Prof. Massimo Giunti (massimo.giunti@unibo.it).

Per la selezione dei candidati è previsto un colloquio motivazionale che si svolgerà a dicembre 2018 (data da definire) e sarà comunicato a tutti i candidati via e-mail.

Pubblicato il 14 novembre 2018