Rotating internship di medicina d’urgenza in animali da compagnia presso l’Ospedale Veterinario Universitario del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie

Presso l’Ospedale Veterinario Universitario dell’Università di Bologna sarà attivato, a partire dal 1 luglio 2017, un “rotating internship” di medicina d’urgenza riservato a 4 laureati in Medicina Veterinaria.
Al fine di partecipare alla selezione, ciascun aspirante Intern, entro il 7 Giugno 2017, dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione al Responsabile dell’Internship: Prof. Massimo Giunti (massimo.giunti@unibo.it).

Per la selezione dei candidati è previsto un colloquio motivazionale che si svolgerà a giugno 2017 (data da definire) e sarà comunicato a tutti i candidati via e-mail.

Pubblicato il 9 maggio 2017