Rotating internship di Chirurgia dei piccoli animali presso l’Ospedale Veterinario Universitario del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie

Presso l’Ospedale Veterinario Universitario dell’Università di Bologna sarà attivato, a partire dal 1 febbraio 2019, un “rotating internship di chirurgia dei piccoli animali” riservato a 3 laureati in Medicina Veterinaria.

Al fine di partecipare alla selezione, ciascun aspirante Intern, entro il 22 gennaio 2019, dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione al responsabile dell’Internship: Prof. Luciano Pisoni (luciano.pisoni@unibo.it).

Per la selezione dei candidati è previsto un colloquio motivazionale che si svolgerà il 24 gennaio 2019, alle ore 11 presso l’unità di chirurgia.

Pubblicato il 10 gennaio 2019