Professor Leandro Buffoni Perazzo, Visiting professor presso il DIMEVET

Nella settimana dal 13 al 17  maggio 2019 il prof Leandro Buffoni Perazzo, professore di Parasitología y Enfermedades Parasitarias presso il Departamento de Sanidad Animal - Facultad de Veterinaria Universidad de Córdoba - España  sarà presso il nostro dipartimento nell’ambito un programma Erasmus.

Il prof Buffoni Perazzo svolgerà attività didattica tenendo due seminari:

"Epidemiologia, patogenesi, diagnosi e controllo delle trematodosi  epatiche dei ruminanti nella penisola Iberica e delle prospettive di vaccinazione!"

13 maggio dalle ore 14 alle ore 18 in aula Cugnini

Nell’ambito della scuola di specializzazione di sanità animale, allevamento e produzioni zootecniche

"Tutto quello che non sapete sulle trematodosi epatiche dei ruminanti nella Penisola Iberica e di un loro controllo vaccinale"

17 maggio dalle ore 9 alle ore 13 in aula Borgatti