International Student Competition on Sustainable Aquaculture

Fino al 31 gennaio 2019 rimarrà aperta una call per partecipare alla “International Student Competition on Sustainable Aquaculture” organizzata dall’ISEKI-Food Association in collaborazione con UNIBO nell’ambito del progetto europeo NextFood.

Possono partecipare team di 3-5 studenti iscritti ad una laurea magistrale ed interessati a questa tematica.
Fra i premi previsti per il team vincitore della competizione è inclusa anche la partecipazione alla conferenza internazionale Aquaculture Europe 2019 a Berlino, nell’ambito della quale il team leader avrà l’opportunità di presentare il progetto.

Informazioni sull’iniziativa e documenti utili alla registrazione dei partecipanti sono disponibili nella pagina dedicata sul sito.

Chi interessato può contattare la prof. Marialetizia Fioravanti marialeti.fioravanti@unibo.it per ulteriori dettagli e chiarimenti.

Pubblicato il 10 gennaio 2019